Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dei denti, eseguito con la supervisione del proprio Dentista, è stato dimostrato sicuro in studi clinici durati molti anni. L’ingrediente principale di Opalescence è il perossido di carbammide, materiale usato in tutta sicurezza per far brillare il sorriso di milioni di persone in tutto il mondo. Formula brevettata, addizionata con Nitrato di Potassio e Fluoro (PF), rinforza lo smalto e riduce il rischio di carie.

ESTETICA DENTALE: DENTI BIANCHI E BRILLANTI

Il Dentista vi prenderà le impronte delle arcate dentarie per la fabbricazione dei modelli con i quali verranno realizzate le mascherine individuali per la procedura domiciliare di sbiancamento. Tali mascherine sono morbide e confortevoli e dopo aver applicato un po’ di gel Opalescence procederete all’inserimento in bocca. L’ossigeno contenuto nel perossido di carbammide penetra attraveso lo smalto dando inizio allo sbiancamento. Il colore del dente viene semplicemente schiarito senza alterarne la struttura.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER AVERE I DENTI BIANCHI?

I risultati non sono visibili dopo la prima notte. Il bianco naturale ottimale solitamente si raggiunge proseguendo nell’applicazione per un periodo compreso tra una settimana e dieci giorni. Per ogni caso specifico il vostro Dentista vi saprà guidare nella scelta del prodotto o procedure ideali spiegandovi cosa potrete ottenere dal trattamento.

ESISTONO EFFETTI COLLATERALI?

Nel corso della procedura di sbiancamento un minimo numero di persone potrebbe provare un aumento della sensibilità verso il caldo o il freddo. Ciò è temporaneo e il vostro Dentista vi consiglierà la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Entro le prime 48 ore dal termine della procedura di sbiancamento la sensibilità solitamente recede completamente.

La durata del risultato dipende essenzialmente da voi. Praticate una buona igiene orale e spazzolatevi normalmente, specialmente dopo aver consumato cibi o bevande che macchiano, ed il vostro risultato potrebbe durare molti anni

Leave a Reply

Your email address will not be published.